Tecniche di Vendita

Il successo di un’impresa commerciale si basa sulla competenza e la preparazione della forza vendita; il corso si propone come un valido strumento a supporto dell’attività commerciale, fornendo le basi per incrementare il proprio business e le tecniche più efficaci da utilizzare nella gestione delle trattative.

Tecniche di Vendita

Il successo di un’impresa commerciale si basa sulla competenza e la preparazione della forza vendita; il corso si propone come un valido strumento a supporto dell’attività commerciale, fornendo le basi per incrementare il proprio business e le tecniche più efficaci da utilizzare nella gestione delle trattative.

Obiettivi

Gestire incontri con diverse tipologie di clienti
Usare tecniche appropriate a seconda dell’interlocutore
Chiudere una trattativa mantenendo il focus sul cliente

Contenuti
Approccio empatico nella relazione
Trattativa: da preparare a presentare
Gestione dei “no” e delle obiezioni

Metodologia
Analisi comportamentale della capacità dei partecipanti nel saper vendere servizi/prodotti supportata dalla trasmissione di tecniche comunicative e approcci relazionali che rendono efficace la conduzione e la chiusura di una trattativa commerciale.

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