Public Speaking

Per la gestione dei rapporti con media e clienti ma anche nella conduzione di riunioni e meeting, è necessario trovare il giusto modo di ascoltare e di saper entrare in relazione con le persone; l’intervento parte dal come tenere un discorso in maniera brillante fino ad arrivare alla comprensione dello stato percettivo del proprio interlocutore.

Public Speaking

Per la gestione dei rapporti con media e clienti ma anche nella conduzione di riunioni e meeting, è necessario trovare il giusto modo di ascoltare e di saper entrare in relazione con le persone; l’intervento parte dal come tenere un discorso in maniera brillante fino ad arrivare alla comprensione dello stato percettivo del proprio interlocutore.

Obiettivo
Preparare un discorso o una presentazione efficace
Migliorare la capacità comunicativo espressiva
Saper trasmettere informazioni adatte al tipo di interlocutore

Contenuti
Legame con gli interlocutori
Uso del linguaggio più adatto
Presentazioni e gestione dei contenuti

Metodologia
Taglio molto pratico che, oltre a fornire tecniche concrete di public speaking per imparare a trasmettere il messaggio nella maniera più adatta, si focalizza sulla cura dell'espressione corporea e del portamento per lo sviluppo di un maggiore impatto relazionale.

Vuoi organizzare un evento formativo come questo? Scrivici

Ti chiediamo il consenso al trattamento dei tuoi dati per la finalità promozionale punto 2) dell’informativa*