L'attività di Mystery Room mette in gioco le abilità logiche ed intuitive dei partecipanti stimolando la collaborazione per ottenere l'obiettivo finale: uscire dalla stanza!
I concorrenti, una volta rinchiusi nell’escape room, devono cercare una via d'uscita utilizzando gli elementi a loro disposizione, risolvendo codici, enigmi, rompicapo e indovinelli.
L'attività di Mystery Room da noi ideata ci permette di gestire gruppi superiori alle 100 persone in un'unica stanza e possiamo organizzarla in qualsiasi location, basta che ci sia una porta da chiudere...e da aprire!
L'obiettivo dell'attività è quello di stimolare la mente, l’intuito, la logica e il team building: la collaborazione tra tutti i partecipanti è un fattore indispensabile per risolvere gli enigmi e completare con successo il gioco “scappando” dall’escape room.
PERCORSI DI FORMAZIONE CORRELATI
Questa attività di team building può essere sviluppata all’interno di corsi di formazione per migliorare il problem solving, la gestione del tempo, la gestione dei conflitti e il team working.